.
Corporate Social Responsability
World of Hairfashion and Beauty Business

PRODUCTS FOR HAIRDRESSERS AND SHOW - ENCYCLOPEDIC HAIR WEBSITE

news n°
100859
From gossip
11 May 2021

When everything is reversed, it is time to turn the situation around to find the way, and sufficient clarity to grasp reality. A change in perspective, techniques, and resources always leads us to a different result that breaks with the predictable and expected.

In this collection, hair is the main protagonist, without the support of other means than knowledge, raw materials and creativity. And this is how it becomes an art piece of the image, a complement that arises to become an object, transcending from its mere function. Volumes are clean and show great technical skill by not resorting to hairpieces or hairpins. It is a demonstration of the infinite possibilities that images present to transform our beliefs, the perspectives of what is real.

Hair: Mikel Luzea @mikelluzea
Photography: David Arnal @davidarnalteam
Make up: Alicia Najera
Styling: Eunnis Mesa @eunnismesa

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100869
From gossip
11 May 2021

The S E N S U A L collection is based on an empirical approach to female sensuality, in which the avant-garde flows smoothly into everyday trends. The inspiration for haircuts were timeless cuts in an ethereal edition in combination with a modern color palette.

Hair: Dominik Podwika
Photo: Sonia Kumidaj
Make up: Wiola Szkudlarek
Style: Aleksandra Fu
Clothes: Oho design
Jewelry: Prive
Models: Luna Domin, Sawasciuk Yulo, Daria Hupa, Olena Matoshniuk

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
160039
From beautynews
18 May 2021

Gucci Bamboo Bag, l'abbiamo vista in mano a Harry Styles sul red carpet dei Brit Awards 2021, uno dei modelli più emblematici della maison fiorentina è pronto a fare il suo ennesimo ritorno in boutique, con una rinnovata versione presentata in passerella con la sfilata della collezione Gucci Aria.

Nella storia del marchio, l'inconfondibile borsa Gucci con manico in bambù è stata reinventata in innumerevoli versioni, sempre nuova ma sempre fedele a se stessa, è diventata una delle borse più iconiche di sempre, oggetto di culto indiscendibile dall'identità stessa della maison Gucci.

La versione originale, ideata dal fondatore Guccio Gucci negli anni Cinquanta, fu subito apprezzata per il caratteristico manico in bambù, un elemento insolito per la moda del tempo, che conferì alla borsa un fascino esotico, irresistibile per quel periodo. Fascino che conquisto anche l'attrice Ingrid Bergman che la indossò per prima, nel film Viaggio in Italia di Roberto Rossellini, del 1954. Da quel momento la Gucci Bamboo Bag divenne la it-bag del jet-set internazionale e tutte le star ne bramavano un esemplare. Anche Liz Taylor ne volle una.

Ingrid Bergman con la Gucci Bamboo Bag nel film Viaggio in Italia (1954)
Ingrid Bergman con la Gucci Bamboo Bag nel film Viaggio in Italia (1954)
mymovies.it

Il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, e i suoi predecessori, Frida Giannini (2006 - 2015) e Tom Ford (1994 - 2004), tutti hanno subito il fascino della Gucci Bamboo Bag e, nel corso della storia del brand, hanno reinterpretando quella che è forse la borsa più emblematica della maison secondo lo spirito dei tempi. Per celebrare il ritorno della Gucci Bamboo Bag abbiamo sbirciato nel Vogue Archive per riscoprirne tutti i modelli più belli di sempre.

Gucci Bamboo Bag (1990) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (1990) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (1991) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (1991) © Vogue Archive
sysadmin
Gucci Bamboo Bag (1995) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (1995) © Vogue Archive
sysadmin

I primi modelli della Gucci Bamboo Bag si limitavano a riproporne il design classico arrotondato, in materiali e finiture differenti, in base alle tendenze di stagione. Pellami, tessuti di colori diversi, come raso di seta o pelle liscia lucidata a mano, senza grandi slanci di creatività.

Con l'arrivo di Tom Ford alla direzione creativa del brand, il già famoso manico di bambù, trovò spazio in nuovi modelli di borse Gucci. Dal modello a sacca morbida, con doppio manico a tracolla, realizzato in pelle di pitone turchese; alla preziosissima valigetta rigida, stile 24ore, in pelle di coccodrillo lucidata a specchio; fino alla daily bag, in pelle e rafia intrecciata, con manico bambù oversize.

Gucci Bamboo Bag (1996) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (1996) © Vogue Archive
sysadmin
Gucci Bamboo Bag (1998) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (1998) © Vogue Archive
SysAdmin
Gucci Bamboo Bag (2006) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (2006) © Vogue Archive
SysAdmin

Il 2010 vede il rilancio del design originale con il modello rinominato New Bamboo, ideato da Frida Giannini. La silhouette classica fu riadattata secondo il gusto moderno del periodo e impreziosita da cuciture bombate, dettagli in metallo lucido e una doppia nappa decorativa. La borsa Gucci con manico in bambù ebbe un vero momento di revival anche nelle versioni shopping bag, in morbida nappa o pelle di coccodrillo.

Gucci Bamboo Bag (2010) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (2010) © Vogue Archive
SysAdmin
Gucci Bamboo Bag (2013) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (2013) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (2013) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (2013) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (2014) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (2014) © Vogue Archive

Con Alessandro Michele nelle vesti di direttore creativo del marchio, la Gucci Bamboo Bag vive un primo momento di ritorno nella campagna pubblicitaria scattata da Glen Luchford per la collezione autunno inverno 2017. Il modello fotografato, realizzato in pelle di struzzo bianco latte, ripropone quasi fedelmente la silhouette originale dei primi modelli anni Cinquanta. 

Apparentemente molto simile, ma con una patta bombata, è anche la nuova Bamboo Bag della sfilata Gucci Aria indossata da Harry Styles ai Brit Awards 2021. Parte della collezione autunno inverno, l'ultimo modello della borsa con manico in bambù arriverà nelle boutique Gucci entro la fine del 2021.

Gucci Bamboo Bag (2017) © Vogue Archive
Gucci Bamboo Bag (2017) © Vogue Archive
Harry Styles in Gucci ai Brit Awards 2021
The BRIT Awards 2021 - Show
Harry Styles in Gucci ai Brit Awards 2021
JMEnternational
Gucci Bambo Bag collezione Gucci Aria
Gucci Bambo Bag collezione Gucci Aria

A circa 70 anni dalla creazione del modello originale di Guccio Gucci, e dal quel famoso film con Ingrid Bergman, la Gucci Bamboo Bag - con il suo inconfondibile manico di bambù - è riuscita a sopravvivere alle tendenze passeggere, reinventandosi continuamente attraverso la creatività degli stilisti al timone del brand. La borsa più emblematica di Gucci ha rispecchiato ogni volta il gusto del tempo pur rimanendo sempre fedele a se stessa e continuando a scrivere nuove pagine della storia della maison fiorentina.

news n°
100943
From gossip
17 May 2021
scontrino elettronico parrucchiere

Cos'è lo scontrino elettronico

Si tratta di una procedura che tende a sostituire scontrini con corrispettivi elettronici. Così da permettere allo Stato, attraverso l’Agenzia delle Entrate, di ricevere attraverso procedura … Leggi di più…

fattura elettronica

Da quando c'è quest'obbligo?

Dal 1° gennaio 2020 tutti i soggetti, compresi centri estetici e parrucchieri, che emettono ricevute fiscali o scontrini, hanno l’obbligo di memorizzare elettronicamente ...Leggi di più...

Come avviene il trasferimento dati?

Devono essere trasmessi entro 12 giorni da quando l’operazione è effettuata ai fini IVA. Per i centri estetici e parrucchieri è la data del pagamento del  ... Leggi di più...

fatturazione centri estetici

Come adeguarsi a questo obbligo?

Al fine di rispettare l’obbligo di effettuare lo scontrino elettronico per centri estetici e parrucchieri, tutti devono dotarsi del Registratore Telematico... Leggi di più...

LEGGI DI PIU' ...

NUMERO VERDE GRATUITO  800911947
Novisoft Srl

Se vuoi SAPERNE di più dei NOSTRI PRODOTTI
CONTATTACI QUI:
info@globelife.com

news n°
160035
From beautynews
18 May 2021

Outfit estivi ricchi di stampe gioiose e pezzi in denim, è la nuova capsule collection in edizione limitata Uniqlo x Marimekko per la primavera estate 2021. Joyful Summer è il tema dell’ultima collaborazione tra il colosso giapponese Uniqlo e la casa di moda finlandese Marimekko. Una rilettura del tradizionale stile nordico per gli outfit estivi, impregnato dell'energia rigenerante del sole dei mesi caldi e contaminato da coloratissime fantasie che esprimono gioia, impresse su un guardaroba di capi essenziali in denim.

«Siamo lieti di collaborare ancora una volta con Marimekko e particolarmente lieti di presentare, per la prima volta, i motivi che il giapponese Fujiwo Ishimoto ha disegnato per Marimekko. Le sue stampe, che combinano il design scandinavo con elementi giapponesi, sono audaci ma al tempo stesso delicate e uniche». Ha commentato Yuki Katsuta, Responsabile della Ricerca e dello Sviluppo di Uniqlo. «La nostra ultima linea unisce la semplicità della firma Uniqlo e le stampe giocose di Marimekko ed è pensata per vivere momenti indimenticabili con famiglia e amici. Spero che questi capi colorati possano infondere una carica vitale, ovunque voi vi troviate quest’estate».

Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
Le stampe gioiose Marimekko di Fujiwo Ishimoto e Annika Rimala

La nuova linea Uniqlo x Marimekko primavera estate 2021 è un inno alla semplicità del brand giapponese e prevede sette stampe differenti e brillanti, ispirate da quattro design originali dell'archivio di Marimekko. Il successo del brand finlandese è stato definito anche dal lavoro di Fujiwo Ishimoto che, dal 1974 al 2006, ha creato oltre 400 motivi per Marimekko. Per questa collezione sono state selezionate tre stampe che incarnano alla perfezione la natura finlandese. In particolare, il principale oggetto di ispirazione per la stampa Seitsemän kukkaa (sette fiori) ispirata dall'usanza finlandese di raccogliere i fiori in piena estate. Le altre sue stampe presenti nella collezione sono l'esuberante disegno floreale Talkoot (gruppo di lavoro) e il motivo Pikkulempi (piccolo amore), che rappresenta una distesa sconfinata di fiori. La collezione presenta anche le stampe Aitanovi (porta del cottage) e Aita (recinto) di Annika Rimala, altra artista scelta da Marimekko per i suoi disegni modernisti e ritmici.

Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko

«Siamo orgogliosi di collaborare nuovamente con Uniqlo per questa nuova capsule collection in edizione limitata ispirata alla gioia e all'ottimismo tipica dell’estate nei paesi nordici. La selezione di stampe è stata scelta per riflettere la bellezza e l'energia di questo magico periodo dell'anno.». ha commentato Minna Kemell-Kutvonen, Design Director for Home and Print Design di Marimekko. «I motivi vivaci ed estivi di Marimekko insieme ai capi funzionali del guardaroba Uniqlo evocano il perfetto concetto di comfort estivo. La collezione presenta stampe di alcuni dei designer più iconici di Marimekko, dai deliziosi disegni floreali di Fujiwo Ishimoto alle vivaci righe di Annika Rimala. Crediamo che il linguaggio del design sia universale e speriamo che questa collezione porti alle persone di tutto il mondo un un’ondata di gioia estiva».

Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
Un guardaroba di capi essenziali in denim, abiti e accessori perfetti per il divertimento estivo

Caratterizzate dallo stesso motivo, l'ampia blusa con scollo a V in denim si abbina perfettamente alla lunga gonna di jeans. Gli abiti smanicati per ragazze e bambine hanno gli stessi motivi degli abiti da donna per garantire un outfit estivo abbinato tra madre e figlia. Accessori colorati come un cappello a tesa larga, una borsa a tracolla, sandali e scarpe espadrillas aggiungono un tocco giocoso agli outfit estivi. La collezione include anche una serie di T-shirt stampate, comodi abiti in jersey e vestiti e leggings per ragazze e bambine, declinati nei toni del giallo, magenta e altre tonalità vivaci per amplificare la gioia di mixare e osare, abbinando i vari modelli per la primavera estate 2021.

Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
Uniqlo x Marimekko
news n°
160044
From beautynews
18 May 2021
Tik Tok è il social del momento, non solo tra i giovanissimi. Le statistiche dimostrano infatti che la piattaforma ha subìto nell'ultimo anno un vero e proprio boom, cambiando anche il mondo della bellezza e l'approccio alla cosmetica con la nascita degli skinfluencers: volti giovani, senza peli sulla lingua e che dicono le cose come stanno, anche quando un prodotto non piace o non li soddisfa. Ecco come cambia il mondo beauty con Tik Tok.
news n°
100893
From gossip
14 May 2021

With the appearance of rough rocks, the geodes hide within them precious crystalline formations. They can go unnoticed at first glance and to find their true beauty you have to discover their interior. For this reason, these images reflect the surprising combination of the evolution from stone to gemstone, with details that make hair a luxurious, extraordinary object, which emerges before our eyes to marvel us with its vivid tones and its capricious forms as in nature.

Hair: Ziortza Zarauza @Centro Beta
Hair Instagram @ziortzazarauza
Photography: David Arnal
Photography Instagram @davidarnalteam
MUA: De María
MUA Instagram @de_maria
Retouching: Javier Villalabeitia
Retouching Instagram @javiervillalabeitia
Products: Montibello
Products Instagram @montibello_peluqueria

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
160037
From beautynews
18 May 2021
In un lungo post condiviso su Instagram, James Middleton (fratello della duchessa di Cambridge) ha raccontato la sua battaglia contro la depressione cominciata con la diagnosi ricevuta tre anni fa. Ha trovato grande serenità nel rapporto con la natura, che è stata essenziale nel suo processo di guarigione.
news n°
160046
From beautynews
18 May 2021
Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo trend da seguire nella primavera 2021. Ha indossato l'abito must-have di stagione, un modello sbarazzino in tulle vichy, e lo ha abbinato a un paio di maxi stivali di pelle, dimostrando che sono le scarpe perfette per questo periodo dell'anno.
news n°
100989
From gossip
18 May 2021

Genova 24, segnala i migliori parrucchieri genovesi, eletti TOP HAIRSTYLISTS e presenti nella Guida ai Migliori Parrucchieri d'Italia 2021.

TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia ha pubblicato la sua edizione 2021, indicando le sue scelte in tutta Italia. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.

TOP HAIRSTYLISTS d’ITALIA 2021 dalla
“Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia”.

Top Hairstylists guida ai migliori parrucchieri 2021

Genova. Ci sono anche due parrucchieri di Genova tra quelli selezionati nella Guida ai migliori parrucchieri d’Italia 2021 che ha individuato 217 saloni su 87mila in tutta Italia, di cui 6 in Liguria.

In questo periodo complicato e pieno di incertezze, del resto, c’è molta attenzione all’attività dei parrucchieri che, tutto sommato, sono stati risparmiati dagli ultimi Dpcm. Lo conferma anche il fatto che nel primo lockdown del 2020 la parola “Parrucchieri” ha avuto un incredibile boom di ricerche su Google (+3450%).

I due genovesi che possono fregiarsi del titolo quest’anno sono

  • Nino Manzillo in viale Franchini 24 rosso a Nervi
  • Top Hair in via Maragliano, nel pieno centro cittadino.

Da oltre 20 anni, la TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.
La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero dalla Redazione.

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli.

La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella.

E per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo, contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia. Ebbene, i parrucchieri da noi selezionati sono proprio così. Anzi, sono anche meglio!
Interessante, vero? Le sue lettrici saranno sicuramente curiose di sapere che in città c’è un TOP HAIRSYLIST!

Per visionare la TOP HAIRSTYLISTS 2021 sfogliabile completa basta cliccare qui

news n°
100965
From gossip
18 May 2021

Il Quotidiano Piemontese, noto quotidiano online, pubblica i migliori parrucchieri in Piemonte, eletti TOP HAIRSTYLISTS e presenti nella Guida ai Migliori Parrucchieri d'Italia 2021.

TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia ha pubblicato la sua edizione 2021, indicando le sue scelte in tutta Italia. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.

TOP HAIRSTYLISTS d’ITALIA 2021 dalla
“Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia”.

Top Hairstylists guida ai migliori parrucchieri 2021

Per la Regione PIEMONTE quest’anno abbiamo il piacere di comunicarVi che sono stati scelti e pubblicati OTTO parrucchieri TOP:

  • ACCONCIATURE CHICCA – Acqui Terme (AL) Corso Divisione Acqui, 48 – Tel 0144 356022
  • MADICA MILANO – Asti (AT) Corso Casale, 319, – Tel. 0141 470433
  • CHARME – Mondovì (CN) Via L. Eula 4/C – Tel. 0174 44808
  • ATELIER INFINITY COIFFEUR – Borgomanero (NO) Largo Benefattori, 5 – Tel. 0322 845019
  • MF MASSIMO FIORIO – Pinerolo (TO) Via Giuseppe Chiappero, 18 – Tel. 0121 795187
  • LUIGI PETTINATO – Rivarolo Canavese (TO) Via Trieste, 72 – Tel. 0124 29097
  • OPERA AZZONCIATORI by NOI ITALIAN FASHION STYLE – Torino (TO) Corso Sebastopoli, 190 – Tel. 011 360828
  • UMBRELLA – Torino (TO) Via Maria Vittoria, 41 bis – Tel. 011 6604898 – 349 4206993

Da oltre 20 anni, la TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.
La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero dalla Redazione.

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli.

La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella.

E per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo, contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia. Ebbene, i parrucchieri da noi selezionati sono proprio così. Anzi, sono anche meglio!
Interessante, vero? Le sue lettrici saranno sicuramente curiose di sapere che in città c’è un TOP HAIRSYLIST!

Per visionare la TOP HAIRSTYLISTS 2021 sfogliabile completa basta cliccare qui

news n°
160042
From beautynews
18 May 2021
Iniziano le offerte Amazon da non perdere per la cura della persona: fino al 50% di sconto su prodotti dedicati alla beauty routine e alla skin care. Creme viso antiage, creme anticellulite, prodotti per la cura del corpo ma anche maschere per capelli e creme solari. Scopriamo tutti i fantastici nuovi sconti disponibili su Amazon!
news n°
100851
From gossip
11 May 2021

Find out the latest hair collection by Stefano Conte, the international hairstylist from Italy.

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
160043
From beautynews
18 May 2021
Sophie Turner, moglie di Joe Jonas, ha messo al mondo la sua prima figlia Willa lo scorso luglio ma, a quasi un anno dalla nascita, non ha mai condiviso una foto della bimba. L'attrice ha deciso di vivere la maternità lontana dai social e non ha esitato a spiegare il motivo nascosto dietro questa sua scelta.
news n°
160048
From beautynews
18 May 2021
Dai crop top alle camicie annodate in vita, passando per i blazer oversize e i pantaloni extralarge, mini gonne dal sapore anni '90, gonne a ruota retrò e t-shirt total white, ecco i capi di tendenza per la Primavera/Estate 2021 e i look a cui ispirarsi per creare un outfit alla moda da sfoggiare in estate.
news n°
100902
From gossip
14 May 2021

Floraganza – inspired by the delicacy of flowers

Adrian Gutierrez, for Free Spirit Hair Salon, is an outstanding artistic director for 25 years, with 35 years of professional experience in Atlanta and originally from Mexico. His education is primarily from the Vidal Sassoon Academy in Santa Monica, CA and San Francisco, CA as well as the UK. He has experience being a Kerastase Tech Artist and a member of the Ted Gibson Artistic Team working in tandem with Ted Gibson and Jason Backe at major hairshows including IBS New York, IBS Vegas, and New York Fashion Week with the following designers: Romeo Hunte, Carmen Marc Valvo, Naldo Montanez, Emmanuel Acosta, Pret-A-Porter, Rocky Boston, Christian Colorado, Stitched by Radically Classy, Kyra by Kimberly Allen, Arkansas Fashion School, Designers’ Premier, Irina Shabayeva, Elier Aubret, Madame Adassa, and MK|KM Experience. He was NAHA 2019 finalist in the Texture and Style & Finish categories.
Adrian specializes in cutting and styling from a sexy modern and elegant inspiration. He enjoys creative geometry and shape of styles accessorizing and playing with different textures. He continues to further his editorial work that has been featured in Modern Salon magazine and Lapalme magazine. He has initiated an educational program that provides a strong basis for the fellow colleagues at Free Spirit Hair Salon to build their brand working behind the chair. He continues to build his loyal clientele in Atlanta designing a luxurious experience at Free Spirit Hair Salon. His future work will be featuring working behind the camera in editorial shoots and runway shows as well as offering classes on his expertise.

Photographer: Damien Carney
Creative Director of Makeup: Joanne Gair
Creative Director of Wardrobe: Nikko Kefalas
Hair: Adrian Gutierrez
Hair Assistants: Kelly Landmesser, Elena Abramyan, Jensen Matthews, Victoria Miranda, and Christal Adams

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
160036
From beautynews
18 May 2021
Si chiama Rosalba ed è la super nanny di Chiara Ferragni. Le da una mano in casa, si prende regolarmente cura dei bambini ma per il resto si sa davvero poco di lei. Il motivo per cui ha attirato l'attenzione dei social? L'influencer ha condiviso una dolcissima foto in cui tiene tra le braccia Baby Vittoria.
news n°
100923
From gossip
14 May 2021

Future is based on our past and our essence, what we are, is dressed up with all these details. But what are we? We are the present, with a mixture of longings with which we look at the future and all the experience that the lived identity offers us.

Back to the present is inspired by the Baroque, the climax of our culture and our way of being, but it does not recreate it, but brings new nuances of colour and haircut to it, it updates it, because we will no longer be what we were nor will we be what we are. We are only certainty, present.

Back to the present

Past and present, futures with a taste of eternity, records that are timeless and almost intact, that ‘’re-generate’’ history and endow it with a new, renewed and different character. The word remember comes from Latin "recordari" formed by the prefix "re" which means "again" and "cordis", "heart". Remembering, therefore, means much more than having something or someone present in memory, it means "getting back to the heart" with all that that implies. Beating with a past but current awareness, weakening the distance imposed by time to lead to a contemporary aesthetic with a unique flavour that only experience can provide.

We are only a certainty, present, an essence that transforms.

Hair: Roberto Dallo Lafuente @ Roberto Peluqueros
Instagram: @robertopeluqueros
Hair Assistant: Eva Fernandes and María Carmona
Instagram: @sanchezmariacarmencarmona and @eva_fernandes_fon
Photography: Estudio Kentaro | Instagram: @estudio_kentaro_lifestyle
Retouche: Estudio Kentaro | Instagram: @estudio_kentaro_lifestyle
Makeup: Eva Fernandes | Instagram: @eva_fernandes_fon
Styling: Francisco Javier Moral | Instagram: @fco_javier_moral
Designer: Roberto Dallo Lafuente | Instagram: @robertopeluqueros
Video: Estudio Kentaro | Instagram: @estudio_kentaro_lifestyle
Models: Iñigo Asiain Devora, David Iriarte, Adur Lafuente Jerico, Roberto Teiga Ruedas, Imanol Aranguren Iracheta. Instagram: @mr.pupilas, @davidiriarte7, @apdurio, @rober010, @imanolarangureniracheta2

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
160045
From beautynews
18 May 2021
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre
JLo, l'eleganza del liscio colpisce sempre

Una semplice t-shirt bianca, sopracciglia perfettamente disegnate e la solita base del trucco impeccabile: così JLo si è mostrata sui social, sfoggiando un incantevole capello extra liscio. Come sempre accade quando si tratta di Jennifer Lopez, il merito della sua acconciatura très chic va al suo beauty guru di riferimento, il parrucchiere e colorista britannico Chris Appleton. Con frangia a tendina, anch’essa liscissima e lasciata aperta sulla fronte, e uno splendido colore biondo miele, schiarito da sfumature sabbia, JLo è (come sempre) stupenda. Chissà cosa ne pensa il neo fidanzato Ben Affleck…

LISCIO SUPER LUCIDO COME QUELLO DI JLO: HOW TO Considerando che JLo ha un capello naturalmente mosso, quali saranno stati gli step seguiti da Appleton per rendere la sua chioma extra liscia? Secondo Silvia Caparrotta, hairstylist del salone Mastromauro Hair & Beauty di Milano, «Sicuramente sarà stata usata una piastra a vapore per lisciare i capelli wavy ed eliminare qualsiasi tendenza al crespo riducendo i danni ai fusti. ​Anche se il primo passaggio per realizzare una perfetta piega liscia consiste nel detergere nel modo corretto la chioma, scegliendo uno shampoo nutriente in caso di un capello riccio o mosso con, a seguire, l’applicazione di una maschera iper idratante. Se, come JLo, partite da una chioma riccia o mossa, prima del brushing consiglio di applicare un prodotto di styling ad azione lisciante; a questo punto iniziate ad asciugare ogni ciocca con una spazzola rotonda, partendo dalla radice e procedendo verso le punte. Se invece avete già capelli tendenzialmente lisci vi basterà applicare poco conditioner sulle punte, per non appesantire il capello. Terminato il lavaggio, sì all’uso di un prodotto termoprotettore. Usate il phon in modo che il getto d’aria arrivi sempre dall’alto verso il basso e asciugate i capelli aiutandovi con una spazzola piatta. Per ottenere volume in radice potete asciugare la chioma a testa in giù. Una volta terminata l’asciugatura, completate la piega passando la piastra, per  rendere il capello lucidissimo, a effetto seta. Come ultimo step, vaporizzate una nuvola di spray glossy o applicate poche gocce di olio d’argan per rendere il look luminoso».

Nella gallery, godetevi i meravigliosi look extra lisci di JLo.

LEGGI ANCHEUn'idea per la testa: le code più belle in attesa dell'estate

LEGGI ANCHEPelle glow, tutti (ma proprio tutti) i modi per ottenere un incarnato luminoso

news n°
100951
From gossip
17 May 2021

La Gazzetta di Napoli, noto quotidiano online, pubblica i migliori parrucchieri di Napoli e provincia, eletti TOP HAIRSTYLISTS e presenti nella Guida ai Migliori Parrucchieri d'Italia 2021.

In questo periodo complicato e pieno di incertezze, c’è molta attenzione all’attività dei PARRUCCHIERI che, tutto sommato, hanno avuto il “privilegio” di rimanere aperti negli ultimi DPCM. Indice di “necessità” di questo servizio.

Lo conferma anche il fatto che nel primo lockdown del 2020 la parola “Parrucchieri” ha avuto un boom di ricerche su Google (+3450%) – fonte: società di search marketing AvantGrade.com

TUTTI LI CERCANO!

E cosa meglio di una guida per non correre il rischio di sbagliare?

Ecco uno scoop simpaticissimo per i Vostri lettori: alcuni parrucchieri della Vostra città sono stati selezionati come

TOP HAIRSTYLISTS d’ITALIA 2021 dalla
“Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia”.

Per la Regione CAMPANIA quest’anno abbiamo il piacere di comunicarVi che sono stati scelti e pubblicati VENTITRE parrucchieri TOP fra i quali i seguenti in PROVINCIA di NAPOLI:

  • IMAGE PARRUCCHIERI – Casamarciano (NA) Corso Raffaele Mercogliano 37 – Tel. 081 5123136
  • ALFIERI ARTISTIC GROUP – Ercolano (NA) Corso Italia 55  – Tel. 081 7396061
  • UN HAIR ULDERICO NASTI – Marano di Napoli (NA) Via Giovanni Falcone 79/81 – Tel. 081 7429453
  • TANDEM PARRUCCHIERI – Mugnano di Napoli (NA) Corso Italia 91 – Tel. 081 9928365
  • HAIR’S MODE DIFFUSION CAVALLERIZZA – Napoli (NA) Via Cavallerizza a Chiaia 49 – Tel. 081 407480
  • I CIMMINO PARRUCCHIERI – Napoli (NA) Via Comunale Catena 86 – Tel. 081 5886393
  • IDOLA SALOON – Napoli (NA) Via Duomo 136 – Tel. 081 292338
  • L’ANGOLO DELLE DONNE HAIRDRESSING – Napoli (NA) Via Kerbaker 95/99  – Tel. 081 19543753
  • LUCIANO NOVELLI – Napoli (NA) Via Nuova Poggio Reale 163c  – Tel. 081 5549848
  • NOI PARRUCCHIERI by MIKI AURILIA – Napoli (NA) Via Santa Teresa Degli Scalzi 164 – Tel. 081 5445626
  • SD PARRUCCHIERI – Napoli (NA) Via Madonnelle 43 – Tel. 081 7731643
  • TU PEPPE LISTA PARRUCCHIERI – Napoli (NA) Via Lepanto 105/107 – Tel. 081 624140
  • REVOLUTION STYLE – Pozzuoli (NA) Via Vecchia San Gennaro 17 – Tel. 081 5264417
  • GLI ORABONA – San Giorgio a Cremano (NA) Via Guglielmo Marconi 47 – Tel. 333 5862693
  • I FORESTIERO PARRUCCHIERI – Torre Annunziata (NA) Via Roma 61 – Tel. 081 19664315
  • SOLE PAZZO – Torre Annunziata (NA) Via Roma 181 – Tel. 081 8628037
  • OLTRE L’IMMAGINE di SALVATORE RICCARDI – Volla (NA) Via Dante Alighieri 29/31 – Tel. 081 7742044

Da oltre 20 anni, la TOP HAIRSTYLISTS – Guida ai Migliori Parrucchieri d’Italia aiuta migliaia di utenti nella scelta del parrucchiere più indicato per le proprie esigenze e necessità. Un book di 236 pagine, curato e studiato per raccogliere solo i migliori 217 saloni sul territorio italiano sugli 87.000 esistenti, con descrizione del Titolare e del salone con foto allegata.
La scelta non è stata condizionata da alcun rapporto commerciale, ma fatta in modo libero dalla Redazione.

Nella selezione dei saloni pubblicati, oltre alla bravura tecnico-artistica, sono stati considerati anche altri fattori, come l’innovazione apportata all’interpretazione di nuovi stili e tendenze della moda capelli.

La donna, infatti, oggi non si accontenta più di servizi tradizionali, ma esige sempre proposte nuove, miglioramenti continui che le permettano di raggiungere lo scopo finale: sentirsi bella.

E per raggiungere questo obiettivo non basta più solo il risultato visivo, contano ovviamente anche l’ambiente, l’accoglienza e una buona dose di familiarità e simpatia. Ebbene, i parrucchieri da noi selezionati sono proprio così. Anzi, sono anche meglio!
Interessante, vero? Le sue lettrici saranno sicuramente curiose di sapere che in città c’è un TOP HAIRSYLIST!

Per visionare la TOP HAIRSTYLISTS 2021 sfogliabile completa basta cliccare qui

news n°
100912
From gossip
13 May 2021

Il 17 maggio ore 20:45 si terrà lo spettacolare evento online DoniAmo

Ti piacerebbe poter fare del bene, semplicemente continuando a fare il tuo lavoro?

Hairbc ha fondato un’alleanza con Tricostarc
per realizzare e DONARE PARRUCCHE meravigliose
AI MALATI ONCOLOGICI.

Da questo anno di riflessione infatti è nata la volontà di supportare un nuovo progetto, con un occhio di riguardo verso quelle persone che si trovano ogni giorno ad affrontare la sfida più grande, quella con la Vita.

HAIR BC e TRICOSTARC
hanno bisogno di TE!

Il 17 maggio ore 20:45 si terrà l'evento online DoniAmo con HAIR BC insieme agli amici di Tricostarc, rivolto a tutti i parrucchieri d’Italia e non solo.

PARTECIPA CLICCANDO QUI:
https://www.hairbc.com/doniamo
compilando il form.
Riceverai un'e-mail con il link per accedere alla serata.

L'evento DoniAmo TI ASPETTA!

news n°
160049
From beautynews
18 May 2021
Oggi, 14 maggio, esce su Netflix la serie che racconta la parabola umana dello stilista americano Roy Halston. Lo stilista adorato da Liza Minnelli, Liz Taylor e Bianca Jagger inventò una moda glamour e sensuale che ridefinì lo stile americano. Creò un impero, ma pagò il prezzo del suo enorme successo.
news n°
160047
From beautynews
18 May 2021
Alessandra Amoroso è stata tra gli ospiti speciali della seconda puntata di Venus Club, il nuovo late show tutto al femminile presentato da Lorella Boccia. Per un'occasione tanto speciale non poteva che sfoggiare un look glamour: si è presentata in studio con abito griffato di paillettes e degli originali stivali con la punta metallica.
news n°
160041
From beautynews
18 May 2021
Billie Eilish ha sconvolto tutti con il suo nuovo look con i capelli biondo platino ma in pochi conoscono il vero motivo nascosto dietro questo cambiamento drastico. La cantante lo ha spiegato di recente, rivelando anche quanto tempo ci ha messo per arrivare al suo colore ideale.
news n°
100913
From gossip
14 May 2021

A Murder of Crows

Sustainability and the environment has long been at the heart of Anne Veck. Anne’s passion for the environment shines through not only her business but is also reflected in her breath-taking collections. In 2019 Anne Veck produced her award-winning collection Toxic Fashion and demonstrated the fashion industries lack of ethical and sustainable values. Anne used hair to express her mission to bring attention to the challenges our planet faces every day. 

Continuing this mission, Anne Veck now brings our attention to local sustainability. Anne’s latest collection A Murder of Crows is inspired by thoughts of the cycle of life and death, biodegradability, regeneration and sustainability at an organic and personal level. 

Shot in a local Oxford allotment Anne continues to create beautiful collections that reflect how passionate she is for the environment. A Murder of Crows embraces nature and all its surroundings, bringing the outdoors to life through her creative style. 

A Murder of Crows fashion is inspired by modern day fashion and shares it’s hair story based around Victorian inspired styles, traditionally mixed with modern.

Commenting on her recent collection A Murder of Crows, Anne Veck says – “I always love working with one of my favourite photographer, Magic Owen, especially when we brainstorm a fabulous project like A Murder of Crows. Magic wanted to create an atmospheric, macabre shoot and this combined perfectly with my thoughts about regeneration, life, death & sustainability. Which led us to shoot in an allotment with added crows!”

???????? ????????/????????????/?????: Magic Owen @????????????????????
???????: Magic Owen @????????????????????
????/????: Anne Veck @??????????????
?????: Lauren Rose Mcgee @???????? @?????????????????????
???: Maria McKenna @????????????????? ????? @??????????

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100966
From gossip
18 May 2021

è un magazine che tratta di attualità, società, cultura e moda,
in edicola al sabato con

news n°
100879
From gossip
12 May 2021

"Hoy la peluquería también llora la pérdida de un gran maestro, una gran persona y un gran amigo de todos.

Descanse en paz
Siempre en nuestros corazones
y en nuestras almas para siempre
"

❤️ Questo l'addio sul sito di Raffel Pagés, descritto come un gran maestro, una gran persona e un gran amico di tutti.

Il 9 Maggio ci ha lasciati Raffel Pagés, grande artista ma anche meraviglioso essere umano e uomo d'affari fondatore e direttore dell' omonima catena di saloni che attualmente conta 80 esercizi in Spagna con più di 300 addetti.

Tutto è iniziato a Parigi dove, grazie alla mentore Rosy Carita, ha imparato ad amare l'acconciatura.
Poi a Barcellona ha lavorato con il padre e il fratello nel salone di famiglia in Calle Muntaner e in seguito ha potuto aprire il proprio salone nel quartiere di Sarrià, al numero 16 di Calle Reina Elisenda.

A metà degli anni Settanta ha iniziato a viaggiare in tutta Europa, partecipando a show, seminari e atelier in cui trasmettere il suo appassionato modo di intendere il mestiere, che Raffel chiamava “Peluquería Emocional“, e che si svolge non solo con le mani, ma con i sensi e con le emozioni, richiestissimo per innumerevoli servizi pubblicitari e riviste di moda.

Negli anni '90 il suo punto di partenza per la crescita della sua azienda è stata la sua rinomata Scuola di Perfezionamento di Barcellona dove sono stati formati migliaia di parrucchieri. In seguito Raffel ha aperto saloni in tutta la Spagna, nella sua amata Parigi e in Italia, consolidando il suo business come una delle principali catene di saloni in Europa.

Investire, Investigare, Intuire e Innovare erano le 4 I, nonchè le chiavi del successo di un uomo che credeva fermamente nella formazione continua: “Devi imparare per tutta la vita, io sto ancora imparando e continuerò a farlo fino alla fine dei miei giorni”.

Appassionato di arte e storia, iniziò a collezionare oggetti legati alla professione di parrucchiere nel 1960, fino a fondare il più importante Museo di Storia dell’Acconciatura al mondo, situato nella centralissima Rambla de Catalunya a Barcellona e che oggi supera i 14.000 pezzi. Negli ultimi anni, Raffel ha ricevuto a Londra il prestigioso Hair Legend Award dall’AIPP durante il famoso Alternative Hair Show, pur continuando a dedicare gran parte del suo tempo alla crescita del suo Museo e a seguire in prima persona la sua catena di saloni insieme alle sue due figlie, Carolina e Quionia Pagès, che continuano a guidare l’azienda di famiglia, nel rispetto della pura essenza con cui è stata fondata.

Le nostre più sentite condoglianze alla sua meravigliosa famiglia e ai suoi tanti amici nel mondo dell’acconciatura. Riposa in pace, Raffel Pagès, sarai sempre con noi.

Thanks for your like and your comment !

news n°
160040
From beautynews
18 May 2021
Kim Kardashian ha cambiato ancora una volta look e lo ha rivelato sui social, dove ha sfoggiato un inedito caschetto ispirato agli anni '70. Dietro la trasformazione, però, c'è nascosto un piccolo "trucco" che la star ha spesso usato per "ingannare" i fan.
Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X
Vendita ECommerce Prodotti per parrucchieri | ECommerce | GLOBElife | E TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli